Seleziona una pagina

La finanza agevolata permette alle imprese di sviluppare rapidamente la propria attività. Per questo Trovabando e InnovUp avviano una partnership per aiutare startup e imprese

10 Mar, 2021

Trovabando e InnovUp avviano una partnership per permettere alle startup, Pmi, imprenditori e freelance di accelerare il proprio business, accedendo nel minor tempo possibile ai finanziamenti agevolati

Un acceleratore per il tuo business

Quando una startup o un imprenditore deve raggiungere determinati obiettivi, ha bisogno di investimenti che lo supportino.

Qui entra in gioco la finanza agevolata.

Orientarsi tra i bandi pubblici, tuttavia, non è sempre facile; bisogna saper cercare nel posto giusto e con le modalità più appropriate, per non perdere tempo e opportunità.

È proprio da questa esigenza che nasce la partnership tra Trovabando e InnovUp; un acceleratore che mette in collegamento startup e imprenditori con le agevolazioni alle quali possono davvero partecipare.

Perché questa Partnership?

InnovUp, la più grande associazione italiana dell’ecosistema dell’innovazione e delle startup nata dall’unione di Italia Startup e APSTI, e Trovabando, l’innovativa piattaforma che consente di identificare, in meno di un minuto, le sole agevolazioni a cui si può effettivamente accedere, hanno infatti avviato una collaborazione per permettere a quante più startup, imprese e professionisti possibili di dare un’accelerazione al proprio business, accedendo senza difficoltà a bandi e agevolazioni pubbliche.

Tutti i vantaggi per gli associati InnovUp

Nello specifico, Trovabando ha riservato servizi esclusivi dedicati a tutti gli associati InnovUp per accedere ai contributi pubblici. Monitoraggio, formazione, e supporto sono al centro dei vantaggi rivolti a tutti i soci.

Tra servizi pensati unicamente per gli associati InnovUp, troviamo:

  • Monitoraggio continuo: monitoraggio costante delle agevolazioni realmente disponibili;
  • Webinar gratuiti: partecipazione gratuita a webinar di lancio e webinar semestrali verticali sulle opportunità agevolative per gli associati;
  • Sportello online: consulenza online di 1 giorno/mese assieme agli esperti del team Trovabando sulle agevolazioni riservate agli associati InnovUp.

Ma i vantaggi non finiscono qui: soltanto per i soci InnovUp, l’accordo prevede sconti esclusivi sugli abbonamenti pensati appositamente per startup e imprese.

Insomma, la nuova partnership tra InnovUp e Trovabando è un’opportunità imperdibile per tutti gli imprenditori e startupper che vogliono dare una marcia in più alla propria attività, accedendo velocemente a tutti i bandi pubblici realmente disponibili.

Concentrati sul tuo business, a trovare il bando giusto per te ci pensiamo noi!

 

Se ti è piaciuto questo articolo, o pensi che possa essere utile per qualche tuo amico, lascia un commentocondividilo sui social!

>