Seleziona una pagina

Lavora con noi

Controlla le nostre posizioni aperte

Posizioni aperte

Senior web developer

Stiamo cercando una risorsa motivata, con comprovata attitudine al coordinamento autonomo delle risorse umane interne ed esterne all’azienda, al rispetto delle deadline di sviluppo, al problem solving e al lavoro di squadra.

La risorsa si occuperà di dirigere lo sviluppo del frontend e del backend del progetto Trovabando, coordinandosi in modo costante con il team di marketing e con le risorse umane assegnate.

L’inquadramento, fin da subito a tempo indeterminato full-time, è commisurato al livello di esperienza, alle attitudini ed alle competenze richieste.
(> 5 anni di esperienza)

Sono necessarie:

  • conoscenze approfondite del linguaggio PHP5.x / 7.x con competenze specifiche nella programmazione orientata agli oggetti.
  • conoscenze approfondita dei linguaggi di markup (HTML5 / XHTML), CSS / SASS / LESS.
  • conoscenze di MySQL e web server Apache.

Junior web developer

Stiamo cercando una risorsa motivata, proattiva, con una spiccata attitudine al problem solving ed al lavoro di squadra.

La risorsa si occuperà di supportare principalmente lo sviluppo del frontend del progetto Trovabando, coordinandosi in modo costante con il team di marketing ed il responsabile IT.

L’inquadramento, a tempo determinato full-time, è commisurato alle attitudini ed alle competenze richieste. Garantiamo una reale crescita all’interno della azienda caratterizzata, anche, dallo sviluppo di rilevanti spazi di autonomia e crescenti responsabilità.
(min. 2 anni di esperienza)

Sono necessarie la conoscenza:

  • dei linguaggi di markup web (HTML5 / XHTML) e fogli di stile CSS; preferita conoscenza di SASS e LESS.
  • del linguaggio Javascript, con competenze in jQuery e Angular JS
  • del linguaggio PHP5.x / 7.x con competenze specifiche nella programmazione orientata agli oggetti
  • di Linux e di versioning system del codice basato su Git anche a livello base

Junior business analyst

Stiamo cercando una risorsa junior di max 29 anni, motivata, proattiva, con una spiccata attitudine al problem solving ed al lavoro di squadra.

La risorsa si occuperà di supportare lo sviluppo della documentazione dei clienti di Trovabando, coordinandosi in modo costante con il responsabile delle Sales.

L’inquadramento, inizialmente in stage di 6 mesi, è commisurato alle attitudini ed alle competenze richieste. Garantiamo una reale crescita all’interno della azienda caratterizzata, anche, dallo sviluppo di rilevanti spazi di autonomia e crescenti responsabilità.

Rappresenta un requisito necessario la laurea magistrale in discipline economiche; è gradita una formazione specifica in Europrogettazione e/o business planning.

Necessarie la conoscenza del pacchetto Office e del sistema operativo Windows.

E’ gradita la conoscenza della lingua inglese

Sede di lavoro: Via Gregorio Ricci Curbastro, 29 – Roma

I tuoi dati anagrafici

In che modo vorresti lavorare con noi?

Vuoi altre informazioni?

 

Articoli correlati

>