trovabando professional

Come funziona Trovabando Professional

Un uomo che utilizza un computer portatile per ricevere consigli su come funziona.

1. Registrati ed inserisci i progetti del tuo cliente

Inizia subito ad usare Trovabando: registrati alla piattaforma e inserisci i progetti dell’impresa cliente per la quale cerchi agevolazioni nazionali ed europee ed aiutala a trovare le risorse giuste per finanziarli.

2. Scopri le agevolazioni più compatibili per i tuoi clienti

In meno di un minuto verifichiamo per te i requisiti di partecipazione ai bandi e generiamo un report bandi dettagliato. Potrai scoprire tutti i contributi pubblici, i finanziamenti europei e le agevolazioni nazionali realmente disponibili per i tuoi clienti, e alle quali possono davvero accedere.

Due VECCHI professionisti che lavorano sullo schermo di un laptop.
Un gruppo di dirigenti aziendali del Trovabando seduti attorno ad un vecchio tavolo.

3. Personalizza il report e aggiungi altre imprese

Una volta identificate le agevolazioni a cui i tuoi clienti possono sicuramente partecipare, potrai filtrarle in base alla tipologia ed al tipo di progetti, scaricare la modulistica e scaricare il report bandi in PDF. Potrai personalizzarlo con il logo ed i colori del tuo studio ed inserire più imprese nella tua area riservata, e generare il report per loro solo quando te lo richiedono.

4. Invia i Report personalizzati ai tuoi clienti

Invia il Report con il logo ed il nome del tuo studio direttamente ai tuoi clienti utilizzando la chat presente in piattaforma. In questo modo nessuno si accorgerà che dietro ad un lavoro così ben fatto c’è la mano di Trovabando, e potrai offrire un prodotto personalizzato ai tuoi clienti.

Un gruppo di uomini d'affari aziendali che lavorano su un laptop.

Domande frequenti

Trovabando Professional è il servizio pensato per commercialisti e consulenti di finanza agevolata che permette in una sola piattaforma di individuare e monitorare le possibilità agevolative a cui possono accedere i propri clienti in base ai loro progetti di investimento.

Trovabando Professional raccoglie i bandi e le agevolazioni di oltre 210 enti eroganti, tra cui Camere di Commercio, Ministeri e Regioni.

Sì. Gli abbonamenti sono trimestrali o annuali.  Potrai sceglierlo in base alle tue esigenze professionali.

Trovabando Professional individua al tuo posto (senza spreco di tempo e risorse) solo i fondi pubblici e i contributi europei a cui i tuoi clienti possono partecipare per davvero, facendoti risparmiare tempo e fatica!

Trovabando Professional ti permette di offrire, in 1 click, un servizio utile, differenziante e sorprendente a tutti i tuoi clienti, dai liberi professionisti alle ditte individuali, dalle società di capitali alle società di persone.

Prima di scaricare il report in PDF contenente tutte le agevolazioni migliori per i tuoi clienti, potrai personalizzarlo inserendo il logo, i colori ed il nome del tuo studio professionale. In questo modo nessuno si accorgerà che dietro ad un lavoro così ben fatto c’è la mano di Trovabando, e potrai offrire un prodotto personalizzato ai tuoi clienti.

Scopri tutti i nostri piani per Professionisti

Search