Il Black Friday di Trovabando dura un mese! Inserisci il codice BLACK50 in fase di acquisto per ottenere il 50% di Sconto su tutti gli abbonamenti per i prossimi 12 mesi! Registrati e usa il codice sconto

Come funziona

Step 1: Ascoltiamo le tue esigenze

Raccogliamo informazioni dettagliate sul tuo piano di investimenti e sulla tua attività per comprendere le tue esigenze e individuare le agevolazioni più utili per te. Vogliamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di business con la finanza agevolata.

Step 2: Realizziamo la migliore strategia

Verifichiamo le tue caratteristiche e individuiamo tutte le agevolazioni compatibili con i tuoi progetti d’investimento. Realizziamo la migliore strategia agevolativa coerente con i tuoi piani aziendali e le scadenze dei bandi.

Step 3: Elaboriamo ed inoltriamo la domanda

Raccogliamo e controlliamo le informazioni e i documenti progettuali e societari connessi alle agevolazioni individuate. Inviamo le tue richieste di agevolazione all’Ente erogante, rispettando tutte le richieste.

Step 4: Gestiamo le richieste integrative

Gestiamo al posto tuo le richieste integrative dell’Ente Erogante fino alla comunicazione dell’esito della pratica gestita da parte del Comitato Agevolazioni dell’ente erogante. In poche parole, non dovrai pensare a nulla: siediti comod* e goditi i contributi pubblici. Lascia a noi questa fatica!

Tutto il supporto di cui hai bisogno

Perché rischiare di non ottenere un’agevolazione perché manca un documento richiesto dall’ente erogante? Trovabando lavora ogni giorno con imprese come la tua per facilitare l’accesso alla finanza agevolata.

>