Seleziona una pagina

Scopri tutte
le agevolazioni a cui i tuoi clienti possono accedere, in un click

Per Istituzioni finanziarie

Tipo di agevolazione

Risparmia tempo e fatica:
a trovare l’agevolazione per i tuoi clienti ci pensa Trovabando!

 

Inserisci i dati dei tuoi clienti e scopri subito tutti i bandi a cui possono accedere!
L’unico servizio online di finanza agevolata per imprese, ditte individuali e professionisti che verifica online i requisiti di accesso ai bandi nazionali, regionali e camerali e seleziona solo quelli a cui i tuoi clienti possono accedere.

Come funziona Trovabando
per i tuoi clienti? 

Registrati al servizio ed inserisci i dati delle tue imprese clienti

 

 

Inizia subito ad usare Trovabando ed inserisci i principali dati delle imprese per la quale cerchi contributi europei o finanziamenti agevolati.
Ti basterà inserire la partita iva ed il codice fiscale della impresa o ditta per iniziare ad usare il nostro servizio.

Rispondi al questionario

 

 

Compila il questionario guidato inserendo alcune informazioni sull’impresa di tuo interesse. 
Non è necessario compilare il questionario in un’unica soluzione. E’ possibile salvare le risposte e completarlo in seguito: dopo aver consultato gli aiuti che troverai per ciascuna domanda o esserti confrontato direttamente con il tuo cliente. In ogni caso durante la compilazione del nostro questionario potrai sempre chiedere il supporto di uno dei nostri consulenti in chat.
Facile, no?

Scopri le agevolazioni per i tuoi clienti

 

 

In meno di un minuto verifichiamo per te i requisiti di partecipazione ai bandi della tua impresa cliente e genereremo un report bandi dettagliato. Potrai scopri tutti i contributi pubblici, i finanziamenti europei e le agevolazioni davvero disponibili per l’impresa di tuo interesse, su tutto il territorio nazionale.
Identificate le agevolazioni a cui l’impresa può partecipare, potrai filtrarle in base alla tipologia di bandi ed al tipo di spese, visionare il link al bando ed alla modulistica e scaricare il report bandi in formato pdf

Caratteristiche e funzionalità di Trovabando

Tutti i risultati
in tempo reale

 

In meno di un minuto Trovabando fornisce un elenco di bandi e agevolazioni a cui una specifica impresa ha diritto ad accedere perché verifica automaticamente i requisiti di partecipazione ai bandi. Risparmia tempo e trova subito quello di cui la tua azienda cliente ha bisogno. 

Report bandi interattivo

 

Trovabando ti guida nel mondo dei contributi e delle agevolazioni pubbliche. Attraverso il report bandi interattivo, è possibile navigare tra i bandi a disposizione per ogni impresa e scoprire le schede sintetiche con tutti i dettagli dell’agevolazione. In più suggerimenti, tante info e FAQ aggiornate, a portata di click!

Bandi, modulistica e informazioni

 

In un’unica area riservata, Trovabando offre il pdf dell’avviso pubblico, la modulistica completa del bando e tutte le informazioni relative al bando a cui il tuo cliente vuole partecipare. Hai tutto a portata di click, senza dover cercare tutti i documenti in giro per il web. 

Servizio di assistenza via chat in tempo reale e tramite mail

Il team di Trovabando è sempre a tua disposizione per fornirti tutto il supporto di cui hai bisogno, in tempo reale, via chat e mail.

.
.
.
.
.
.

Nessuna limitazione regionale o settoriale

Basta con i soliti database!  Trovabando ti permette di verificare quali agevolazioni sono disponibili per i tuoi clienti, su centinaia di enti eroganti sparsi su tutto il territorio nazionale. Senza limitazioni date dal settore di appartenenza o dalla localizzazione della tua sede, per avere una panoramica davvero completa delle agevolazioni disponibili per la tua impresa cliente. In un lampo!

Solo le agevolazioni attive e sempre aggiornate

 

Con Trovabando sarai sicuro di individuare solo le agevolazioni effettivamente attive e sempre aggiornate. Il sistema verifica non solo se il bando è aperto o chiuso, ma anche se i fondi sono esauriti prima della scadenza, se l’agevolazione è stata rifinanziata, o se ci sono state variazioni nei requisiti di accesso.

Sei interessato ad una partnership o vuoi utilizzare Trovabando all’interno della tua organizzazione?

Articoli correlati

>