I vantaggi

I vantaggi di Trovabando

vantaggi trovabando 1

Scopri solo le opportunità di finanziamento che fanno davvero al caso tuo

Ogni impresa, dalla più piccola alla più grande, dalla startup innovativa alla impresa matura, ha esigenze diverse in termini di finanziamento. L’algoritmo di matching Trovabando identifica solo le opportunità e le agevolazioni che rispondono davvero alle necessità di business della tua impresa, per rispondere alle specifiche esigenze della tua impresa.

Basterà indicarci per quale progetto stai cercando un’agevolazione e che tipo di agevolazione preferisci, per essere informato solo ed esclusivamente sulle opportunità che fanno effettivamente al caso tuo.

Un esempio? Dicci quale tipolgia di agevolazione stai cercando e specifica quali sono le tue necessità, tra quelle proposte – dall’assunzione di personale qualificato al finanziamento di investimenti materiali o immateriali, fino alla copertura delle spese per l’internazionalizzazione. Troveremo per te solo l’agevolazione che risponde perfettamente alle tue esigenze e necessità.


Risparmia tempo e fatica

Ogni imprenditore sa quanto tempo e fatica servono per individuare il contributo europeo adatto alla propria impresa. A volte sembra di aver trovato il bando perfetto, ma leggendo l’avviso pubblico ci si rende conto di non rientrare tra i soggetti beneficiari, oppure che il bando è scaduto!

Trovabando verifica, in meno di un minuto, i requisiti di partecipazione ai bandi…al posto tuo. Ti segnala solo le agevolazioni effettivamente attive e realmente disponibili per la tua impresa.

Aggiorniamo giornalmente le informazioni dei bandi, controllando tra centinaia di enti eroganti, distribuiti su tutto il territorio nazionale. Che aspetti ad utilizzarlo?

vantaggi trovabando 3

vantaggi trovabando 2

Fai crescere la tua impresa e realizza il tuo progetto

Tira fuori i sogni dal cassetto e sfrutta tutte le opportunità offerte dai contributi nazionali e regionali disponibili per imprese, startup e aspiranti imprenditori. Le possibilità sono moltissime: contributi a fondo perduto, finanziamenti agevolati, garanzie del credito, e sgravi fiscali.

Un mare di opportunità spesso poco conosciute. Un peccato, non trovi? Scoprirai che grazie agli sgravi contribuitivi e ai bonus per le assunzioni potrai assumere personale qualificato per la tua azienda, oppure assoldare quell’export manager di cui avevi bisogno per accedere a nuovi mercati.

Grazie ai contributi a fondo perduto, sarà più semplice recuperare gli interessi su un finanziamento o acquistare quel macchinario di cui avevi bisogno.

Ricevere un finanziamento sarà più agevole, utilizzando gli strumenti di garanzia del credito esistenti a livello nazionale.

Attraverso gli sgravi fiscali, potrai approfittare di super ammortamenti o bonus per i tuoi investimenti.

Cogli le opportunità che l’Europa e l’Italia mettono a disposizione per la tua impresa, e realizza i tuoi progetti!



Dai un’occhiata ai nostri prodotti