Tante novità in casa Trovabando! Ma non dirlo a nessuno…

Tante novità in casa Trovabando

Condividi subito la news sui tuoi Social!

La demo, il report interattivo, i filtri intelligenti, la consulenza gratuita e la garanzia di matching.. Insomma…Trovabando è tutto nuovo! Vieni a scoprire le novità!

Indice

Ti svelo un segreto: Trovabando si rifà il look e ti sorprende con tante funzionalità aggiuntive, solo per te! Scopri le tante novità in casa Trovabando

É passato poco meno di un anno dall’uscita della prima versione di Trovabando… e da allora, grazie al contributo costante dei tanti utenti, come te, siamo andati avanti con il nostro lavoro per creare un servizio che rispondesse realmente alle esigenze di chi è alla ricerca di agevolazioni e contributi per la propria attività.

Come tutte le startup non ci siamo mai fermati e abbiamo continuato a perfezionare ed affinare ogni aspetto del nostro servizio per poterti presentare tante novità in casa Trovabando..

Vuoi scoprire le tante novità in casa Trovabando?

Vediamole insieme…

       1. La demo

Una Demo tutta nuova per scoprire da vicino cosa troverai nell’area riservata di Trovabando… Non sei curioso di provarla?

       2. Il report interattivo

Il nuovo report scaricabile ed interattivo dei bandi e delle agevolazioni che abbiamo verificato ed individuato per te! Potrai scaricarlo in pdf e condividerlo con il tuo commercialista o consulente oppure… portarlo sempre con te e visualizzarlo quando vuoi.

       3. Un sistema di filtri intelligenti

Tanti nuovi filtri che ti permetteranno di selezionare i bandi in base alle spese che intendi sostenere (operazioni ammissibili), al tipo di agevolazione che preferisci e all’importo di cui hai bisogno (intensità di aiuto).

Così potrai visualizzare all’interno del tuo report solo i bandi e le agevolazioni che ti interessano davvero!

       4. La nostra consulenza gratuita

Se hai trovato un’agevolazione che pensi faccia al caso tuo ma hai bisogno di confrontarti con un esperto per capirne di più, puoi cliccare sul tasto Richiedi consulenza per avere a disposizione un esperto del team Trovabando. Non è un obbligo, naturalmente, ma.. ti consiglio di provare per riuscire ad orientarti al meglio tra le numerose opportunità che troverai!
Potrai prenotare la consulenza con un semplice click, all’ora e nel giorno che preferisci.

       5. La garanzia di matching

E se non hai trovato nessun bando per te…? Siamo così sicuri che insieme riusciremo a trovare l’agevolazione giusta per te che nel remoto caso in cui non dovessero esserci, ti RIMBORSEREMO AL 100%!

       6. Un esempio di report in PDF

Tutto molto bello, ma che informazioni avrò sul mio report? Per farti vedere esattamente come sarà il tuo report abbiamo creato un PDF di esempio che potrai scaricare così da non aver più alcun dubbio!

Ora non hai più scuse…
Che aspetti a regalarti il nuovo Trovabando?

Concentrati solo sul tuo business, a trovare il bando giusto per te ci pensiamo noi!

Se ti è piaciuto questo articolo e hai apprezzato le tante novità in casa Trovabando, o pensi che il servizio possa essere utile per qualche tu amico, faccelo sapere con un commento e condividilo sui social!nov

Trovabando

Articoli correlati

Mail sent

Iscriviti alla Newsletter gratuita 

Sul nostro blog potrai scoprire tutte le nuove agevolazioni nazionali ed europee e sapere quali possono essere più utili per i tuoi progetti (assunzione personale, acquisto macchinari, export e così via).

>

Contattaci e scopri come possiamo aiutarti

👇 Compila il form qui in basso: ti risponderemo il prima possibile