La Finanza Agevolata in Italia [Infografica]

La Finanza Agevolata in Italia [Infografica]

Condividi subito la news sui tuoi Social!

Tutto quello che devi sapere sul mondo della Finanza agevolata in Italia in un’infografica. Segui il nostro Osservatorio mensile e rimani aggiornato!

Indice

Ecco la prima infografica che rappresenta il mondo della Finanza Agevolata in Italia!

Segui il nostro blog e periodicamente potrai conoscere l’andamento delle agevolazioni pubbliche di finanza agevolata nel nostro Paese.

Vuoi sapere se ci sono più bandi a fondo perduto o più finanziamenti agevolati? Se vengono agevolate di più le startup, le pmi o le grandi imprese? Se viene finanziata più l’innovazione, l’occupazione o l’internazionalizzazione? Quali sono le spese che vengono agevolate maggiormente?

La risposta a tutte queste domande la troverai nella nostra infografica interattiva basata sui dati del nostro database!

Ora basta perdersi in chiacchiere, scorri verso il basso della pagina e inizia a scoprire com’è fatto questo mondo.

Alcuni dati hanno sorpreso anche noi!

Te l’aspettavi fosse così?

Ti informiamo che puoi trovare altri dati interessanti sulla finanza agevolata in Italia, e sui progetti finanziati dalle politiche di coesione, sul sito di OpenCoesione. Anche se i dati non sono sempre aggiornati al mese precedente, troverai dati navigabili e potrai valutare come vengono utilizzate le risorse nei diversi territori del nostro Paese.

Se hai ancora dubbi o hai bisogno di un aiuto professionale contattaci e saremo lieti di aiutarti per partecipare ad una di queste agevolazioni!

Concentrati solo sul tuo business, a trovare il bando giusto per te ci pensiamo noi!

Se ti è piaciuto questo articolo, o pensi che possa essere utile per qualche tuo amico, lascia un commento e condividilo sui social!

Trovabando

Articoli correlati

Mail sent

Iscriviti alla Newsletter gratuita 

Sul nostro blog potrai scoprire tutte le nuove agevolazioni nazionali ed europee e sapere quali possono essere più utili per i tuoi progetti (assunzione personale, acquisto macchinari, export e così via).

>

Contattaci e scopri come possiamo aiutarti

👇 Compila il form qui in basso: ti risponderemo il prima possibile