Seleziona una pagina

#solidarietàdigitale

Sei alla ricerca di agevolazioni pubbliche?

Noi verifichiamo in 1 minuto quali sono le migliori per i tuoi progetti.

 

In questi giorni abbiamo deciso di aiutare tutte le imprese italiane, offrendo un abbonamento gratuito di 30 giorni al nostro servizio.

Cosa aspetti?

Imprenditori e professionisti usano già Trovabando

Facile

Ti basterà compilare un semplice questionario guidato per generare il Report ad hoc sulla tua attività e scoprire tutti i bandi e le agevolazioni disponibili per te.

Veloce

Scegli il report giusto per le tue esigenze e in meno di un minuto, ti forniamo l’elenco completo delle agevolazioni e i bandi realmente disponibili per la tua impresa.

Innovativo

Non devi più sprecare tempo a  cercare i bandi attivi e a verificare per ciascuno di essi se hai i requisiti per poterlo richiedere: lo facciamo noi in maniera automatica.

Con chi lavoriamo

Perché centinaia di aziende ci hanno scelto

Agevolazioni analizzate

Enti erogatori controllati

Tipi di spese censite

Giorni di monitoraggio

Risparmia tempo e fatica.

 

A trovare le agevolazioni per la tua attività ci pensa Trovabando.

Il primo mese te lo regaliamo noi.

Hai una attività avviata? Scopri tutti i bandi per te ogni mese, in un click.

Tutti i risultati in tempo reale

In meno di un minuto avrai un elenco completo di tutti i bandi e delle agevolazioni realmente disponibili per la tua impresa in questo momento.

Report bandi facile e interattivo

Potrai navigare tra i bandi e scoprire le schede sintetiche con tutti i dettagli che ti interessano. In più suggerimenti, info e FAQ aggiornate, a portata di click!

Bandi, modulistica e informazioni

In un’unica dashboard, avrai il pdf scaricabile dell’avviso pubblico, la modulistica completa e tutte le informazioni relative al bando a cui vuoi partecipare.

Servizio di assistenza sempre presente

Il team di Trovabando è a tua disposizione sulla chat online e per emailIn questo modo non ti sentirai mai solo: se hai dubbi o domande, contattaci subito!

Tutti le agevolazioni, senza nessun limite

Potrai ottenere una panoramica davvero completa verificando quali agevolazioni e bandi sono disponibili per te, su centinaia di enti eroganti.

Solo le agevolazioni attive e sempre aggiornate

Il sistema verifica se il bando è aperto o chiuso, se i fondi sono esauriti, se l’agevolazione è stata rifinanziata, o se ci sono state variazioni nei requisiti di accesso.

Trovare le agevolazioni giuste per la tua attività non è mai stato così semplice, bastano 3 semplici passi…

Scegli il tuo abbonamento

Rispondi a qualche domanda

Scopri le agevolazioni per te

Trovabando ti costa meno di un caffè al giorno…e il primo mese te lo regaliamo noi!

Cosa dicono i nostri clienti

" È grazie a loro che ho potuto realizzare il mio studio! È un investimento minimo per un risultato incredibile e che sinceramente in Italia non pensavo fosse possibile. Sono stata seguita da professionisti che sanno come rapportarsi alla burocrazia in piena legalità, senza alcun doppio fine, e hanno reso possibile l'attuazione del mio progetto! I migliori soldi investiti della mia vita!! 

Chiara Sirolli

Titolare, Kiku Tattoo Studio

" Grazie a Trovabando ed al suo team eccezionale, siamo riusciti ad accedere ad una garanzia del credito. Competenza, professionalità, serietà, sono solo alcune delle qualità riscontrate scegliendo Trovabando come supporto. I costi della consulenza sono alla portata di piccole aziende come la nostra ed è un servizio davvero utile. Un grazie sincero!

 

Elena Biondi

CEO & Co-founder, Nonsolobabysitter.it

" Ci siamo affidati al team di Trovabando per la redazione del nostro Business Plan.

I consulenti hanno realizzato un documento esaustivo, lavorando con attenzione e precisione quasi maniacale alla componente economico finanziaria del nostro progetto.

Promossi a pieni voti!

Gabriella Testai

Titolare, That's Napoli B&B

Scrivono di noi

Le tue domande…le nostre risposte!

Come funziona esattamente l'abbonamento?

Usare Trovabando in abbonamento è semplicissimo, ti basterà leggere questo articolo e seguire questi semplicissimi step:

  1. Scegli l’abbonamento che fa al caso tuo
  2. Compila il form per attivare l’abbonamento
  3. Accedi o registarti a Trovabando

Per avere tutti i dettagli sul funzionamento dell’abbonamento leggi il nostro articolo di supporto.

Che differenza c'è tra i due abbonamenti?

L’abbonamento Professional, a differenza di quello Standard, ti consente di usufruire di una consulenza telefonica dedidicata sul tuo report generato ogni mese.  Durante la consulenza uno dei nostri esperti risponderà a tutti i tuoi dubbi e ti segnalerà i bandi che possono maggiormente aiutarti a far crescere la tua attività.

Come si ottiene il proprio report bandi?

Dopo che avrai completato l’attivazione dell’abbonamento ti invieremo una mail di conferma di avvenuto caricamento del report sul tuo account.

Se la mail non arriva nell’immediato non preoccuparti, ci possono volere fino a 12h.

Una volta ricevuta la mail puoi entrare nel tuo account, rispondere al questionario e generare il tuo report.

Attenzione quindi: il tuo report bandi non viene generato automaticamente dal sistema! Per ottenere il report dovrai cliccare sul pulsante “genera report” che compare dopo aver compilato il questionario.

Che cos'è la Garanzia 0 bandi?

Trovabando ti rimborsa nel caso il nostro algoritmo non abbia trovato per te neanche un bando a cui puoi accedere!

Quanto tempo ci vuole per avere il proprio report?

Il tuo report bandi sarà disponibile nella tua area riservata in meno di un minuto così potrai scoprire subito quali sono le agevolazioni ed i bandi nazionali, regionali o camerali a cui puoi accedere. Risparmia tempo, con Trovabando!

Che cos'è un Report Trovabando?

Per Report intendiamo un documento navigabile, filtrabile e scaricabile in formato pdf che contiene tutti i bandi e le agevolazioni pubbliche a cui puoi accedere.

Ogni agevolazione pubblica ha dei vincoli di accesso, estremamente complessi da identificare, che stabiliscono chi può richiederla e chi no.

Senza Trovabando per identificare le agevolazioni disponibili per te dovresti prima identificare tutte le agevolazioni attive in quel momento e poi cercare di capire se la tua attività ha le caratteristiche per poterla richiedere o meno. E’ evidente che si tratta di una attività estremamente complessa e il rischio di non riuscire a trovare tutte le agevolazioni disponibili è elevatisimo.

Trovabando invece fa tutto questo in maniera automatica: cerca per te tra tutte le agevolazioni attive quelle a cui la tua attività può accedere e le inserisce in un Report.
Il Report Trovabando è generato su misura per te ed è frutto della verifica effettuata dal nostro algoritmo su centinaia di bandi pubblici, nazionali ed europei, provenienti da oltre 200 enti eroganti. 

I bandi contenuti nei nostri Report solo tutte le agevolazioni a cui la tua impresa ha effettivamente i giusti requisiti per poter partecipare. 

Ci sono limitazioni regionali o settoriali?

Assolutamente no, ogni report riporta tutte le agevolazioni disponibili per te indipendentemente dalla regione di appartenenza e dal tuo settore di riferimento.

Posso scaricare la modulistica dei bandi trovati per me?

Certamente, ciascun bando che Trovabando ti ha indicato è corredato da una scheda tecnica molto dettagliata e da tutta la documentazione e la modulistica necessaria per partecipare.

Come faccio a partecipare ai bandi contenuti nel mio report?

Una volta individuati i bandi e le agevolazioni a cui puoi davvero accedere, i consulenti Trovabando possono accompagnarti durante tutto il percorso di richiesta e ottenimento dell’agevolazione. 

La soluzione che ti semplifica la vita!

>